martedì 18 agosto 2015

COME SI STA' SUL FONDO?

NON ho voluto fargli la foto e video questa volta.. perché mi hanno fatto pena...

Tutto questo modo disonesto di lavorare continua a farci male e portarci nel ‪#‎profondoFondoDelBarile‬:
- esco ore 7:00, rientro a lavoro dopo le vacanze,
- camion Aimeri sotto casa mia (CAMION non furgone o furgoncino),
- vuoto, acceso e 4 frecce,
- mi allontano ed i due operatori escono dal bar vicino, salgono e restano un pò sul mezzo...
- (già un altro mezzo piccolo si era fermato x fare colazione al Blange un altro sotto casa mia, del resto è Agosto e si sente tutto).

Mi giro e vado a lavoro.

Sento un forte sentimento di Vergogna.
Dovrei segnalare come ho sempre fatto, ma...
"perché la stessa vergogna e gli stessi pensieri non li hanno anche 《gli altri》 partendo dagli operatori?"

P.s.:《GLI ALTRI》non a caso è virgolettato, perché riferito a questo video che dovreste TUTTI vedere: https://www.facebook.com/Luigi.Piccirillo.MoVimento5Stelle/videos/vb.100002166128453/869809276434602/

P.p.s.: ‪#‎promettoCheNNloFaccioPiù‬ ‪#‎denunceròComeSempre‬ ‪#‎buonaGiornataIPOCRISIA‬


Nessun commento:

Posta un commento