martedì 25 agosto 2015

Beppe Grillo: tutto il giro d'affari dell'antipolitica

<<Vediamo di smontare definitivamente la balla che grazie al movimento Grillo si sia arricchito e che quindi abbia sempre preso in giro tutti. 
Questo articolo di panorama ci aiuta a capire. 
Dal 2002 al 2004 grillo ha dichiarato più di 2 milioni di euro con l impennata nel 2005 quando ha dichiarato più di 4 milioni di euro. 
Attenzione a questa importante data : infatti nel 2005 ha aperto il blog. 
Le ultime due dichiarazioni dei redditi sono nel 2013 220.000 euro e nel 2014 180.000 euro. 
Questi dati indicano un fatto incontestabile. Grillo da quando ha aperto il blog dedicandosi completamente alla politica e al movimento ci ha costantemente rimesso finanziariamente parlando passando da oltre 4 milioni di euro a 180.000 euro. 
Non stiamo parlando di una persona che ha deciso di spogliarsi di tutti i suoi beni Ome ha fatto san Francesco ma sicuramente di una persona che si è messa in gioco fregandosene del suo reddito. 
Poteva fare il furbo rifacendosi ampiamente utilizzando i milioni dei rimborsi elettorali assumendosi il ruolo di tesoriere o facendosi eleggere entrando nel parlamento. 
Invece ha rifiutato tutto questo. 

Concludo con una domanda. Conoscete qualcuno che ci ha rimesso, economicamente parlando, essendo il fondatore di un movimento politico di grosse dimensioni?>>.







Nessun commento:

Posta un commento