giovedì 13 novembre 2014

DISSESTO IDROGEOLOGICO...

A seguito dei recenti disastri relativi a frane ed alluvioni, in molti mi chiedono se sono andato a visitare il luoghi colpiti e magari a dare una mano. Non ancora. Ho svolto il mio lavoro da Roma, visto che io interpreto così il mandato che mi avete dato: un cittadino dentro le istituzioni che cerca di mettere a frutto le proprie competenze e si sforza per risolvere i problemi a Roma. Non sono stato con le mani in mano, ho studiato, ho fatto da rete, ho scritto ed ho elaborato una bozza di DECRETO M5S su FRANE & ALLUVIONI. Rappresenta quello che farebbe il M5S se fosse al governo e quello che sta comunque facendo oggi come opposizione. Contiene proposte di legge già depositate dal M5S ed altri spunti (la maggior parte già in fase di trasformazione in atti parlamentari) raccolti a seguito di innumerevoli incontri con cittadini ed esperti del settore. Dove il governo latita e pone in campo interventi scollegati e spesso superati, il M5S ha fatto rete e ha proposto soluzioni organiche ad un problema sempre più urgente ogni giorno che passa.

Leggi il decreto su -------> http://www.samuelesegoni.it/?p=293 #fuoridalfango #dissestoidrogeologico



Nessun commento:

Posta un commento