martedì 4 novembre 2014

CLASSIFICA - Ecco perché avete smesso di votare PD.


Di seguito riporto la classifica delle risposte più comuni alla domanda che vi ho posto ieri e alla quale avete risposto in circa 550!
Chi di voi votava PD e ha smesso? E perché?

1- "Ho cominciato ad informarmi." 
La maggioranza di voi si è resa conto di votare PD semplicemente perché disinformata. La verità vi ha resi liberi, informarvi vi ha permesso di decidere consapevolmente. Infatti, avete cambiato. Per questo il M5S ha fra le sue battaglie principali quella contro la DISINFORMAZIONE.

2- "Mi sono sentito TRADITO sono IPOCRITI."
Alcuni di voi hanno assistito nei circoli PD o seguendo le votazioni in Parlamento a comportamenti -cito letteralmente- "disgustosi". Con la bocca fanno un certo tipo di promesse, con le azioni fanno il contrario.

3- "Il PD non rappresenta gli ideali della sinistra."
Chi votava PD per gli ideali teoricamente appartenenti alla sinistra, come: uguaglianza, libertà, diritti dei lavoratori e dei più deboli si è reso conto che ciò che quel partito pratica è l'esatto contrario. Avete cercato altrove chi rappresenta ideali di questo tipo.

4- "Il PD è uguale al PDL, oggi Forza Italia. Il M5S è l'unica vera alternativa a Berlusconi."
Le larghe intese, il patto del Nazareno, la profonda sintonia fra Renzi e Berlusconi ha aperto gli occhi a molti, i quali comprendendo che questi partiti sono della stessa pasta, hanno capito che la vera alternativa a questa politica corrotta è il Movimento 5 Stelle.


Questi sono i quattro motivi principali, ma le storie al riguardo sono migliaia e divulgarle può contribuire a far APRIRE GLI OCCHI a molti altri elettori.
Potete continuare dunque, qui e su Twitter, a raccontare perché avete smesso di votare PD, usando l'hashtag #sulcarrodegliOnesti

Ho scelto questo hashtag per ricordare che non tutti gli italiani sono pronti a salire sul carro dei vincitori. Molti cittadini non vogliono semplicemente vincere una elezione, ma CAMBIARE veramente questa classe politica e il Paese, salendo sul carro degli ONESTI!



Nessun commento:

Posta un commento