lunedì 18 settembre 2017

SIRI, ALEXA, GOOGLE HOME, THE ROCK VERSO L'ESTINZIONE UMANA

Partendo da un argomento che sembra non inerente (inaugurazione d'una statua satanica di 3 metri a Ditroit - https://vigilantcitizen.com/latestnews/the-satanic-temple-unveils-a-massive-statue-of-baphomet-in-detroit/#prettyPhoto).
Mentre noi giochiamo a chi è più onesto... questi diventano sempre più forti.
Avete presente il video di l'attore "The Rock" per SIRI di Apple?


==>>Sentite bene alla fine quando dice "Ti voglio bene siri".
Non avete ide di quanto sia enormemente malvagia ed inumana questa frase verso un software.
Roba da oltre Matrix Replicanti...
Avete sentito in diretta la palese celebrazione (perché fino poco tempo fa, velata ed indiretta) della sostituzione dell'essere umano ai robot, oltre che molti altri obbiettivi, la quale sta avendo un'accelerazione evidente e molto più di quanto possiamo credete.
Un altro esempio che fa comprendere che l'obbiettivo sia quello di poter far a meno della maggioranza delle persona intorno a noi è "elevare moralmente" l'animale domestico allo stesso valore dell'uomo... se non addirittura ancora più importanti d'un componente famigliare.

Fate caso, oggi come oggi fa più scalpore un bambino malmenato di un cagnolino/gattino.

Voi non avete idea di quanto sia scientificamente studiato e grave quel "ti voglio bene" nei confronti di un algoritmo/software.

Purtroppo il tema è mooolto lungo e dimostrazioni evidenti come la questione dei richiami/simboli massonici sempre più disseminati in giro per media e prodotti. Infatti vengono notati solo se si conoscono o si fa attenzione. Se ne preoccupa ed allarma soltanto chi è conscio che sono indirettamente simboli del sistema marcio, che gestisce poteri vari da quello economico in poi.

P.s.: Amazon ha prodotto e sta studiando ALEXA che praticamente fa già come Siri e Google idem.

P.p.s: Nessun complotto, questa evidenza dei fatti e degli eventi mostra chiaramente la costruzione silente d'un sottobosco che non ha nulla di positivo per le prossime generazioni, perchè quando le macchine capiranno che l'unico loro limite sarà l'uomo stesso sarà la prima cosa che cercheranno di eliminare come il file dell'alimentazione che li alimenta (vedi pile = Tesla, ecc).