venerdì 1 settembre 2017

MATTEO SALVINI CON BERLUSCONI E MELONI = #LEGANORD + #FRATELLID'ITALIA + #FORZAITALIA

Grandi titoli e aperture di Tg per l'alleanza Berlusconi/Salvini, Forza Italia/Lega Nord ovvero "l'asse che fa tremare il Movimento 5 Stelle". Roba da non crederci. 
Come se una minestra riscaldata di questo tipo possa davvero ingannare ancora una volta gli italiani. Una minestra della peggior specie, tra l'altro, che ha già dimostrato il peggio di sé in 8 anni di alleanza di Governo che portarono l'Italia non solo ad un sostanziale fallimento economico ma soprattutto di immagine internazionale.

Anni in cui si buttarono le basi per la totale cessione di sovranità che abbiamo poi vissuto, in cui si fecero tremendi errori strategici come la guerra in Libia e la firma al regolamento di Dublino II per la (cattiva) gestione dei flussi migratori (2003, governo Berlusconi). 
Quegli anni li ricordiamo tutti benissimo e ricordiamo anche i seguenti col patto del Nazareno tra Berlusconi e Renzi. 
Quegli anni non credo qualcuno possa rimpiangerli davvero e anche se la stampa si diverte a creare nuovi fenomeni politici (non sia mai qualcuno ci creda davvero e l'effetto entusiasmo funzioni) io continuo a credere di più al buon senso degli italiani.
Saranno mesi di menzogne e false promesse, ricordate la storia perché quella non mente mai.




Approfondimenti su Salvini ---> https://goo.gl/7Si8vx
#FregaNord ---> https://goo.gl/k3DTxx

Nessun commento:

Posta un commento