giovedì 17 agosto 2017

Chi sono i 3 richiedenti asilo Ceceni???

<<Chi sono i 3 richiedenti asilo Ceceni (anzi, asilo e passaporto li avevano gia' ricevuti, quindi Francesi a tutti gli effetti) che hanno ucciso Niccolo' Ciatti a Lloret de Mar?

Alcune considerazioni:
1) Io, per ricevere il permesso di soggiorno in Russia, ho dovuto presentare regolare certificato del casellario giudiziario italiano che mostrasse che sono incensurato.
I Russi danno per scontato che, se le autorita' del mio Paese di provenienza mi giudicano elemento poco affidabile, allora non e' il caso di farmi entrare. C'e' una certa logica.

In Europa invece pare diano per scontato l'esatto contrario: se sei un criminale ricercato in Russia allora devi essere sicuramente un bravo ragazzo: non devi far altro che dichiararti rifugiato politico e dire quattro cazzate contro Putin per essere accolto a braccia aperte in tutta l'area Schengen, ottenere magari pure asilo politico, protezione e, se partecipi ad un omicidio come nel caso che ha come vittima il povero Niccolo', poi venire pure rilasciato il giorno dopo. (cit. Alessio Trovato)
E cosi' continuiamo ad importare delinquenti e terroristi.
2) In Cecenia oggi c'e' pace, benessere, sicurezza e un livello di crescita con pochi pari al mondo. E' uno dei vanti della Federazione Russa.
Ci sono stato personalmente pochi mesi fa con alcuni amici Italiani. La ripresa di questa regione in pochi anni e' un vero miracolo. (Grazie a Kadyrov e a Putin)
Dunque quelli che scappano sono i criminali ricercati dal governo, cioe' i terroristi o gente molto vicina al terrorismo. Terrorismo islamista, finanziato da sauditi e americani in chiave anti-Russa.
E perche' mai la Francia dovrebbe prendersi dei terroristi o potenziali tali?
Questo genere di feccia e' ricercatissima in Francia e in tanti altri Paesi d'Europa. Sono oggi quello che un tempo era la Legione Straniera.
Gente cattiva, addestrata, con voglia di fare male, infiltrabile in qualunque paese musulmano. Fedeli solo al grande Dio Denaro. 
Insomma ottimi mercenari. Questi soggetti vengono usati in Siria, Ucraina, Libia, Iraq e chissa' dove ancora.
Poi ogni tanto se ne tornano a casa e se ne vanno in vacanza. Normale quindi che in vacanza attacchino briga in discoteca e niente di piu' normale che prendano a calci in faccia uno per terra e lo facciano secco. E' il loro lavoro e il loro passatempo.
Bene: due dei tre sono gia' liberi. Ora bisogna fare passare un paio di settimane in modo che la notizia scompaia dai media e poi magari arrivera' una telefonata e anche il terzo verra' rimandato in Francia e da li' magari a combattere da qualche parte. L'importante e' che non racconti nulla a giornalisti curiosi non main stream o ai giudici Spagnoli. (cit. Matteo Cam)
Questa e' la NATO, Signori, con le sue guerre e i suoi terroristi (stipendiati dal contribuente Europeo) che, quando non sono al lavoro, scorrazzano liberamente per le nostre strade.
C'e' da stupirsi delle risse davanti alle discoteche o anche degli attentati?
P.S. Putin in Siria i terroristi li combatte sul serio, esattamente come li ha debellati dalla Russia e dalla Cecenia (quelli rimasti li abbiamo accolti noi).
USA e UE invece i terroristi li finanziano e li mandano in giro per il Mondo nell'ambito delle loro "esportazioni di democrazia". Ne abbiamo esportata un po' troppa, a suon di bombe, e ci stanno tornando a casa i resi.
----- ----- -----
Per chi volesse approfondire su come mercenari e terroristi jihadisti vengano reclutati in Europa tra gli immigrati musulmani e i richiedenti asilo e inviati in Siria, Iraq, Libia, Ucraina e poi, quando tornano dalle guerre di USA, NATO e UE, sono responsabili degli attentati in Europa:
http://sakeritalia.it/europa/bruxelles-il-terrore-ha-origini-lontane/
(Articolo scritto dopo l'attentato di Bruxelles del 2016)>>


(fonte https://www.facebook.com/cesare.corda.3/posts/1668344869842926?pnref=story).





Nessun commento:

Posta un commento