lunedì 20 marzo 2017

IL Comune di Cusano Milanino #NONRISPONDE: oltre n° 33 istanze SENZA riscontro


33° istanza in attesa di riscontro:

Spett.le Amm.ne
In via Marconi lungo il tratto esistono molte dimenticanze (o meglio) inadempienze che vado ad elencare:
  1. da anni la pista ciclabile non è mai stata finita (oltre che continuamente rattoppata di continuo), ad oggi quanto è costato questo tappare le buche x lavoro incompleto o non fatto bene? Perché non è stata conclusa?
  2. il lavoro non terminato di lunedì scorso delle griglie x le cantine dello stabile in foto è incompleto e fermo da veri giorni, perché non è stato concluso per tempo?
  3. l'attraversamento pedonale col parco Tirelli/Matteotti (già segnalato 2 volte) e da due anni non ripristinato, a responsabilità del comandante dei vigili (dichiarato da Assessore Urb. Banderali), vista l'alta frequenza dei passanti e passaggio di numerose famiglie che si recano al parco urge tale ripristino;
  4. assenza di ogni tipo di sicurezza e/o segnaletica che tuteli i passanti tipo: ciclisti, residenti, invalidi, bambini e negozianti, tutti sotto pericolo d'investimenti vari, velocipedi, moto, auto, oltre che il totale assenza di controllo da parte delle autorità locali.

- si allega foto a supporto di quanto sopra scritto -

A tal proposito si segnala che è stata segnalata tramite supporti video e foto l'auto della Polizia Locale in numerosi divieti di sosta con 4 frecce ed abbandonata per decine di minuti.
È possibile avere risposte precise in merito così da informare tutti i residenti?
Sarebbe corretto inserire nel volantino che sarà distribuito in tutta la via e non solo, anche le vostre risposte.

(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1278498482232344&set=gm.10158328291460517&type=3&theater)





VEDI ANCHE:
Mercoledì 16 marzo 2016 - Comune di Cusano Milanino: RISPONDE DOPO 6 GIORNI



Nessun commento:

Posta un commento