martedì 7 marzo 2017

CV FRATELLI PITTELLA: AFFARI & MASSONERIA e non solo...

Oggi un ottimo articolo di La Nuova del Sud racconta di una intercettazione tra un ex parlamentare di AN (Italo Bocchino) e Alfredo Romeo l'imprenditore e immobiliarista, arrestato il 1° marzo con l’accusa di associazione per delinquere e corruzione di un alto dirigente Consip.L'ex parlamentare dice a Romeo che le gare erano oggetto di vendita da parte del presidente della Regione Pittella ma che volendo, potevano seguire anche il canale del fratello (Gianni Pittella, europarlamentare e capogruppo S&D), meno costoso.
Ecco una frase dell'intercettazione di Bocchino riportata dal quotidiano: "Allora se passate con il fratello (Gianni Pittella) è più di alto livello e costa un po' meno perché è un po' più pulita la cosa.. Se passate per lui (Marcello Pittella) è un pochino più aggressivo!"
Qualche giorno fa, Renzi è passato da Matera e ha incontrato i vertici della fondazione Matera-Basilicata 2019 chiaramente accompagnato dal Presidente della Regione Marcello Pittella. Avranno parlato anche degli appalti CONSIP, dato che adesso anche il presidente Pittella è stato tirato in ballo?



Europarlamentare: Gianni Pittella il Massone della Massoneria
https://luigipiccirillo.blogspot.it/2014/07/europarlamentare-gianni-pittella-il.html


Su Facebook documento su accordo pre-elettorale PD – Centro Democratico
https://luigipiccirillo.blogspot.it/2014/02/su-facebook-documento-su-accordo-pre.html


CONDANNATI, PRESCRITTI E IMPUTATI NEL PARLAMENTO ITALIANO
https://luigipiccirillo.blogspot.it/2016/04/condannati-prescritti-e-imputati-nel.html






Nessun commento:

Posta un commento