mercoledì 18 maggio 2016

LA LEGA NORD HA CAMBIATO OPINIONE E SPONSORIZZA LA CINA ..

Poco prima della pausa viene votata un'inversione dell'ordine del giorno, in sostanza il PD chiede di anticipare il voto della ratifica dell'accordo internazionale con il quale la nostra Repubblica si impegna a versare 2,5 miliardi di euro.. ripeto.. 2,5 miliardi di euro nella Banca Asiatica per gli investimenti in infrastrutture.

Noi su questa ratifica abbiamo molte perplessità in quanto non riteniamo utile in questo momento andare a buttare 2,5 miliardi dalla finestra per finanziare una banca che finanzierà opere sulle quali non abbiamo nessuna garanzia e sicurezza sul fatto che siano veramente utili anche al nostro paese.. visto che le opere verranno realizzate in Cina o in paesi vicini e la stessa Cina fa concorrenza sleale e inquina il mondo più di ogni altro paese.
Il fine della maggioranza PD e degli altri partiti è solo quello di agevolare alcune nostre aziende negli appalti che verranno finanziati da questa banca, ma se si parla di appalti.. si parla di gare e fare in modo che alcune ditte siano agevolate vuol dire fare in modo che una competizione, sia essa pubblica o privata, sia in qualche modo pilotata.
Noi non ci stiamo e votiamo in modo contrario all'inversione dell'ordine del giorno.
Tutta la maggioranza a favore così come tutti i vari partiti di minoranza Berlusconiani o in ogni modo ex pdl.. tutti a favore.. Il patto del Nazareno è vivo e vegeto.. ma non finisce qui...
Sapete come ha votato la lega??? in nessun modo.. non ha partecipato al voto e facendo così ha consentito che la maggioranza vincesse per soli 6 voti.
oh oh mi sa che la lega .. o ha interessi in questi appalti oppure ha cambiato le sue opinioni su cina, cinesi ecc.




---> NON perdere il CV di Salvini http://goo.gl/FYCH8S

---> NON perdere il CV della Lega http://goo.gl/FYCH8S




Nessun commento:

Posta un commento