martedì 19 aprile 2016

Expo, Milano ed i numeri delle gestione Sala: tra buchi neri e ritardi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/18/expo-chiusura-bilancio-slitta-a-dopo-amministrative-milano-votera-senza-aver-visto-tutti-i-numeri-della-gestione-sala/2649736/

GIUSEPPE SALA ED IL PD NON SONO CREDIBILI! 
Il loro comportamento riguardo l'EXPO lo dimostra perfettamente!
I dati effettivi riguardanti il grande evento tardano ad arrivare e quando ci sono non sono chiari,inoltre le promesse da parte dell'amministrazione vengono puntualmente disattese.
Qui trovate i link agli articoli ed ai video in cui si dimostra che Sala ha sempre spudoratamente mentito sui dati di bilancio.
---► http://goo.gl/N8ZJ1C
Qui invece potere constatare come le promesse sulla pubblicazione dei dati economici e patrimoniali del grande evento rappresentino la solita fuffa da campagna elettorale
---► http://goo.gl/TCxBcQ
Per non parlare del fatto che per avere semplicemente il dato effettivo dei biglietti venduti abbiamo dovuto insistere parecchio attraverso accessi agli atti dei nostri portavoce regionali.
Ed infine il capitolo delle bonifiche, altro tasto dolente dell'eredità di EXPO, i cui costi, sempre tenuti nell'ombra, ricadranno molto probabilmente e ancora una volta sulle spalle dei cittadini.
Approfondimenti qui ---► http://goo.gl/4JwXu0



Nessun commento:

Posta un commento