Volete vedere dove son finiti i soldi dell'Etruria?
Usate google maps e andate a vedere cosa c'è nell'area portuale di Civittavecchia: https://www.google.it/maps/@42.1109364,11.7738652,278m/data=!3m1!1e3 almeno 30 milioni di Euro son finiti sotto a quei tendoni, per finanziare il progetto di un MAXIyacht mai portato a termine... NO comment.
FARE ATTENZIONE QUI ---> http://www.baraondanews.it/c/112733/13174/banca-etruria--viene-alla-luce--il-caso-privilege-.html
"In tale contesto, dunque, si può concepire come sia nata l’idea di finanziare per almeno 30 milioni di euro una società dalla dubbia solidità, l’ormai famigerata e fallita Privilege Yard, per la costruzione di un mega yacht nel cantiere navale all’interno del porto di Civitavecchia.
La vicenda periferica si intreccia con quella nazionale, perché un’operazione del genere smuove l’economia locale con le imprese subappaltatrici, che magari si vanno ad approvvigionare presso la filiale cittadina della banca.
Così, quando le cose cominciano ad andare male, non salta solo la Privilege ma a cascata tutte le aziende che da Privilege dipendono. Ecco allora ulteriori finanziamenti concessi in una situazione già compromessa, che possono motivare anche le pressioni ricevute dal personale della filiale per incrementare la raccolta, in un momento in cui le perdite sui crediti si cominciavano a manifestare."
FONTE ---> https://www.facebook.com/daniele.duecento/posts/10208608758006900
Nessun commento:
Posta un commento