venerdì 29 gennaio 2016

Ecco perchè i vari media TV e Giornali al servizio del POTERE

Finita la 2° Guerra Mondiale, gli inglesi vincitori (dopo aver sostenuto Mussolini nella sua ascesa) decidono che l'Italia, perdente e sconfitta, debba per il suo ruolo al centro del Mar Mediterraneo, esser una "colonia occulta" della Corona. Così nel 1947 fonda l'agenzia giornalistica ANSA (con regole e regolamenti) e piazza ex fascisti e ex agenti segreti nei maggiori quotidiani di allora (nomi e ruoli tramandati spesso da padre in figlio), sotto il loro diretto controllo. Oggi, hanno occupato tutto il MAINSTREAM (tv giornali e cinema, quest'ultimo a maggior appannaggio degli americani),
utilizzandolo negli anni per lobotomizzare il Popolo italiano (e non solo: funziona così ovunque sia arrivato il "neoliberismo" o pseudo "capitalismo" o come lo si voglia chiamare.. l'Occidente), solo che noi abbiam la fortuna di essere italiani, e quindi il nostro "colorito" modo di essere rende evidenti il controllo di massa eseguito da TV e giornali), con ottimi risultati: le tette di drive in e il calcio portarono un massone al governo, dopo che altri massoni e spioni distrussero la prima Repubblica con una mirata tangentopoli, per camuffare il colpo di Stato portato avanti con Maastricht e la buffonata di una Europa Unita con una sola moneta... al punto che oggi vi spacciano l'Unione Bancaria come se fosse un'esigenza, un'azione democratica, e voi ve la bevete pure!!!
Bene, caro italiano, il MoVimento ha preso il 25% dei voti: spiegami perchè giornali e tv possano dare solo l'8% di spazio a M5S (utilizzato poi per parlare del NULLA cosmico come Quarto, visto che il PD è indagato e condannato ovunque, persino n Parlamento e nei consigli regionali), se fossimo in una democrazia e se la legge fosse uguale per tutti.
Svegliati, butta la TV, disdici il canone, non spendere soldi in giornali e non leggere la propaganda di regime.

FONTE ---> https://www.facebook.com/photo.php?fbid=551247211708530&set=a.127365347430054.27484.100004697672593



Nessun commento:

Posta un commento