giovedì 18 dicembre 2014

IL REGALO DI NATALE DI RENZI, PD, PDL, ECC...

Il 22 dicembre, le vittime delle recenti alluvioni saranno costrette a pagare in un'unica rata le tasse prima sospese. Parliamo di migliaia di persone e di imprese in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli e della provincia di Foggia.
Questo è l'esempio della SOLIDARIETA' targata PD!

Noi, invece, chiediamo l'ulteriore sospensione delle tasse per tutte le vittime di alluvioni e disastri naturali. Una sospensione almeno fino al prossimo Aprile, ed una rateazione di 6 mesi.

Sul dissesto idrogeologico il Governo è ancora praticamente fermo (nonostante le copiose e pompose dichiarazioni del Rottamatore), fatta eccezione per i pochi spiccioli che ogni tanto fa finta di sbloccare (vedi il decreto sblocca/sfascia-Italia che da un lato stanziava circa un centinaio di milioni e dall'altro favoriva la cementificazione selvaggia, di fatto incrementando ulteriormente il problema!).
Venerdì e lunedì andremo a consegnare ai prefetti delle zone colpite da alluvioni IL NOSTRO PACCHETTO DI MISURE CONTRO IL DISSESTO IDROGEOLOGICO.
Perchè SE IL GOVERNO NON LO FA, LO FANNO I CITTADINI!

Secondo noi l’azione contro il dissesto idrogeologico è la prima e la più importante delle “GRANDI OPERE” di cui avrebbe bisogno il territorio italiano!!!
Altro che TAV, EXPO, MOSE, autostrade varie e infrastrutture inutili se non a riempire le tasche delle solite cricche!!!!!

Altre proposte del m5s sul dissesto idrogeologico:




Nessun commento:

Posta un commento