giovedì 6 novembre 2014

Sotto l'EXPO c'è di TUTTO

E' una cosa incredibile!
Mentre le procure continuano ad indagare ed arrestare commissari, tecnici, manager di aziende appaltatrici e azionisti di Expo, il Partito Unico continua a mungere la mammella degli italiani per alimentare questa cloaca di malaffare.
Pensate la perversione, persino nei capitoli della legge di stabilità relativi alla cooperazione internazionale, è stato inserito come priorità strategica Expo.
Si si avete capito bene, l'Italia, che dovrebbe incrementare i suoi investimenti in cooperazione del 10% ogni anno, ritiene priorità di cooperazione un'opera in mano alle mafie.
Se non bastassero gli ultimi 13 arresti tra 'ndranghetisti e politici, giusto due giorni fa abbiamo mostrato un video esclusivo che mostrava l'affioramento di una montagna di pneumatici seppelliti sotto il "Decumano", la via principale di Expo2015. Aree che risultavano bonificate e per le quali naturalmente erano già stati riconosciuti extra-costi ai soliti costruttori.
Credetemi, qui non c'è nessun gufo, ci sono solo persone che hanno aperto gli occhi e vogliono contrastare il malaffare e consegnare agli italiani un Paese migliore, libero dalle mafie.


Nessun commento:

Posta un commento