giovedì 13 novembre 2014

…E POI LO SVERSAMENTO ILLECITO DI RIFIUTI LO FA L’ASSESORE: Simone Luigi Giannetti - Assessore all’Ambiente del comune di Alvignano

Un’impresa edile che stava effettuando dei lavori di ristrutturazione in località San Ferdinando avrebbe sversato molto materiale di risulta, d’intesa con il proprietario, in un’area privata utilizzandola come discarica.

Detto così sembrerebbe uno dei tanti casi che purtroppo accadono ogni giorno nel nostro paese. Quello che ne fa un caso particolare è che il proprietario della ditta che ha sversato i rifiuti sarebbe l’Assessore all’Ambiente del comune di Alvignano.

L’assessore, Simone Luigi Giannetti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere dalla Guardia di finanza di Piedimonte Matese per illecito sversamento di materiale da risulta. Le fiamme gialle hanno accertato che Giannetti non aveva nemmeno il necessario formulario per lo smaltimento dei rifiuti. La denuncia è scattata anche contro l’autista alla guida del camion utilizzato per il trasporto dei materiali; un mezzo che è finito sotto sequestro.


Nessun commento:

Posta un commento