venerdì 7 novembre 2014

Chi è GABRIELE ALBERTINI

Questo è Gabriele Albertini. Classico esempio di rappresentante della Casta. Uno che negli ultimi 2 anni ha cambiato 4 diversi partiti pur di stare nella maggioranza di Governo. Uno che se lo incontri è meglio toccarti subito i maroni visto che le forze politiche alle quali ha aderito una dopo l’altra si sono ridimensionate come ghiaccioli al sole(Scelta Civica, Per l’Italia, NCD ormai nei sondaggi fanno saldamente parte della categoria: ALTRI PARTITI!).
Stamattina a La7 ha esternato tutta la sua indignazione per il fatto che il M5S avrebbe commesso un reato al Senato impedendo ai parlamentari di votare la fiducia. Ora, detto che la nostra protesta di ieri al Senato altro non era che Disobbedienza civile. La stessa di cui furono protagonisti Gandhi o Mandela in tempi e contesti ovviamente diversi dal nostro(Diversi perché loro furono degli eroi e noi dei semplici rappresentanti dei cittadini, e diversa perché tra tante sciagure, almeno Gandhi o Mandela non dovevano aver a che fare con Albertini, Gasparri o la Boschi).
Ma aldilà di questo: Albertini??? Albertini che ha fatto e fa parte delle due forze politiche che detengono il record mondiale di condannati, indagati e prescritti…Lo avete mai sentito scandalizzarsi o denunciare qualcuno dei suoi amici di merenda? E dire che ha solo l’imbarazzo della scelta tra i reati da loro commessi: collusione mafiosa, corruzione, frode fiscale, abusi d’ufficio ecc ecc ecc.
Ad Albertini volgo un consiglio:"....... ..!"



Nessun commento:

Posta un commento