"Dow Chemical , la stessa società che ci ha portato Dursban, Napalm, e Agent Orange, è ora nel settore alimentare e sta spingendo per l' approvazione del governo senza precedenti : geneticamente modificati (GE) versioni di mais e soia che sono progettati per sopravvivere ripetuto dousing con 2,4- D , metà del composto chimico altamente tossico Agent Orange .
Agent Orange è stato il defoliante chimico utilizzato dagli Stati Uniti in Vietnam , e ha causato danni permanenti ambientale, nonché molte gravi condizioni mediche in entrambi i veterani americani e vietnamiti .
USDA ha appena rilasciato la sua bozza di dichiarazione di impatto ambientale e ha annunciato un periodo di 45 giorni commento pubblico su queste nuove colture . Dite USDA e il presidente Obama a respingere le colture " Agent Orange " di Dow Chemical !
Ampio uso scala di Roundup con le colture Roundup Ready GE ha portato ad una nuova generazione di erbe infestanti resistenti , e il prossimo passo nella corsa agli armamenti chimico è 2,4- D - una sostanza chimica legata a gravi problemi di salute tra cui il cancro , il morbo di Parkinson , endocrino interruzioni e problemi riproduttivi . Test di settore mostrano che il 2,4- D è contaminata da diossine , spesso indicato come la sostanza più tossica conosciuta alla scienza . EPA ha riferito che il 2,4 - D è il settimo più grande fonte di diossine negli Stati Uniti contaminazione diossina nei fiumi e nei terreni intorno alla sede della Dow Chemical a Midland , Michigan, ha portato ai più alti livelli di diossina mai trovato dall'EPA nei pesci , e è stato collegato a un aumento dei tassi di cancro al seno nelle zone contaminate .
E ora Dow vuole usare ancora più tossico 2,4- D sui nostri allevamenti e colture alimentari !"
http://salsa3.salsalabs.com/o/1881/p/dia/action3/common/public/?action_KEY=12645
Nessun commento:
Posta un commento