sabato 8 febbraio 2014

Bonus Elettrico e Gas 2014: come richiederlo e come risparmiare sulla bolletta.

L’Italia sta attraversando uno dei periodi più complicati degli ultimi 40 anni: la disoccupazione è salita alle stelle, così come la quantità di aziende che ogni giorno chiudono i battenti in tantissime città italiane a causa dell’elevata tassazione…
Ecco che però il governo ha deciso di stanziare un nuovo quantitativo di denaro per aiutare le famiglie in difficoltà, fornendo loro un Bonus Elettrico e un Bonus Gas.
BONUS ELETTRICO 2014
Ecco chi può usufruire di questo contributo:
coloro che fanno parte di un nucleo familiare con indicatore ISEE non superiore a 7500 euro;
coloro che fanno parte di un nucleo familiare con più di 3 figli a carico e ISEE non superiore a 20.000 euro
persone che vivono con un malato grave che utilizza macchine elettromedicali per restare in vita.

Oggi il Bonus vale per ogni singolo caso:
- 71 euro per una famiglia di massimo 2 persone
- 91 euro per un massimo di 4 persone
- 155 euro per più di 4 persone

Per ottenere maggiori informazioni sul Bonus Elettrico 2014 basta cliccare qua; una volta collegati all’interno della pagina, potete consultare tutte le sezioni che desiderate e chiarire ogni vostro dubbio.
Inoltre, cliccando qua, potete scaricare tutta la documentazione necessaria e utile per poter richiedere il bonus elettrico 2014.
BONUS GAS 2014
Oltre al Bonus Elettrico, il governo ha deciso di stanziare altri soldi utili per fornire un “bonus Gas” alle famiglie in difficoltà.
Questo tipo di bonus può essere richiesto da cittadini che si servono del gas cittadino o proveniente da enti privati solo in presenza di un indicatore ISEE come questo:
•    non superiore a 7.500 euro
•    non superiore a 20.000 euro per le famiglie che contano più di 3 figli a carico

Per ottenere maggiori informazioni sul Bonus Gas 2014 basta cliccare qua; una volta collegati all’interno della pagina, potete consultare tutte le sezioni che desiderate e chiarire ogni vostro dubbio.
Inoltre, cliccando qua, potete scaricare tutta la documentazione necessaria e utile per poter richiedere il bonus Gas 2014.