lunedì 2 dicembre 2013

Serata di poesia "LA COSTITUZIONE E' LA TERRA MADRE". alle 21,00 del 2/12/2013 al CAM PONTE DELLE GABELLE

Vi invitiamo a partecipare alla serata di poesia LA COSTITUZIONE E’ LA TERRA MADRE”, con GIUSEPPE NATALE, organizzata dall'Associazione La Contache avrà luogo, con ingresso libero e gratuitolunedì 2 dicembre 2013, alle ore 21,00 al CAM Ponte delle Gabelle, in via San Marco, 45 a Milano.

In particolare Giuseppe Natale presenterà alcune delle sue più belle poesie scritte nel corso degli anni del suoimpegno per i diritti civili, per la pace ed il bene comune. Parteciperanno alla serata anche altri poeti e studiosi che ci parleranno, insieme a Giuseppe Natale, della nostra Costituzione e dei progetti di modifica della stessa.

GIUSEPPE NATALEinsegnante, storico e studioso di geografia urbana. E’ apprezzato saggista, scrittore e poeta ed è tra i promotori del Forum Civico Metropolitano e presidente della Sezione ANPI di Crescenzago - Milano.

IL LABORATORIO DI POESIA PONTE DELLE GABELLE: Uno spazio per condividere ascolto e partecipazione, aperto a tutti. Il laboratorio di poesia è un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, per incontrarci a fare poesia dove, grazie anche alle vostre idee e proposte, potremo realizzare:
·       Serate di poesia: con poeti, noti e meno noti, che ci presenteranno le loro opere;
·       Serate collettive di poesia: aperte a tutti i poeti della nostra città e non solo. Ciascun autore potrà presentare i sue opere e, per partecipare, è sufficiente scrivere una mail a laconta@interfree.it oppure presentarsi in sede all'inizio dellaserata;
·       Serate di presentazioni di riviste, libri, film e opere teatrali di poeti: con la partecipazione degli autori, attori, registi ecc.

Il laboratorio di Poesia è a cura del Gruppo Poesia dell'Associazione La Conta, aperto a tutti coloro che desideranoparteciparvi. Vi invitiamo a presentare le vostre poesie, a collaborare ed a partecipare al Gruppo Poesia dell' Associazione. Per contatti scrivere una mail a laconta@interfree.it.

Vi saremo grati se vorrete dare diffusione elettronica all'iniziativa di cui sopra e/o diffondere la stessa tra le persone che possono esservi interessate. Vi ringraziamo in anticipo.
Ciao,

 

Associazione "La Conta"


l’Associazione La Conta”

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Storie e culture di genti del mondo


VI INVITA AL

 

LABORATORIO DI POESIA

DEL PONTE DELLE GABELLE

Serate di poesia, letture aperte e

presentazione di libri di poesia

 

LUNEDI’ 2 DICEMBRE 2013 - ORE 21,00

 

SERATA DI POESIA

 

LA COSTITUZIONE E’ LA TERRA MADRE

 

Con

GIUSEPPE NATALE

e altre/i poetesse/poeti e studiosi della nostra città

 

AL CAM PONTE DELLE GABELLE

via San Marco, 45 • Milano

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

 

Per informazioni scrivere alaconta@interfree.it

 

Info:Associazione “La Conta” O.N.L.U.S– 20100 Milano


Nota bene: L’Associazione La Conta O.N.L.U.S. utilizza la posta elettronica solo per diffondere messaggi di informazioni e comunicazioni sulle proprie attività culturali e di solidarietà sociale nonché di associazioni e/o altre realtà con le quali la stessa collabora, senza fini di lucro. In relazione alle Leggi 675/96, n 196/2003 e successive modifiche di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da nostri soci, da conoscenze personali di amici/che, da contatti avuti in occasione delle nostre attività e assicuriamo che  detti indirizzi e mail  saranno trattati con la massima ridervatezza, custoditi in appositi nostri archivi e non verranno divulgati. Si precisa altresì che nella realizzazione dei messaggi e mail e di eventuali allegati sono state osservate tutte le norme di sicurezza per garantire l'assenza di virus.Se questo messaggio vi è giunto per errore o non desiderate ricevere altre comunicazioni è sufficiente rispondere alla presente e-mail  con la parola "cancella" e provvederemo immediatamente a togliere il vostro indirizzo dall'elenco.

Nessun commento:

Posta un commento