Il gesto dimostrativo di Iorio Grulli, imprenditore del Modenese danneggiato dal terremoto del maggio 2012 e non nuovo a iniziative del genere. L'uomo ha esposto un cartello sui rimborsi ai consiglieri
Bologna, 4 novembre 2013 - Si chiama Iorio Grulli e questa mattina si è incatenato davanti alla sede dell’Assemblea legislativa in viale Moro a Bologna (guarda le foto). E’ un imprenditore del Modenese danneggiato dal terremoto dello scorso anno (la sua impresa si chiama Manifattura modenese), non nuovo a questo genere di iniziative, ma questa volta ha deciso di fare riferimento alla bufera politico-giudiziaria sulle spese dei gruppi.
L'uomo, da quando i capannoni della sua azienda di Rovereto sono stati distrutti dal sisma, lavora nella zona industriale alle porte di Castellarano (Reggio Emilia).
“Monete da 50 cent da usare per i bagni pubblici con ricevuta”, ha scritto sarcasticamente su un foglio di carta. “Qui si fanno pagare i 50 centesimi per andare in bagno e noi crepiamo sotto le macerie a non finire”, ha detto. L’uomo è incatenato da questa mattina alle sette e posto è arrivata la polizia.
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento