martedì 5 novembre 2013

Questa è la denuncia che ho fatto oggi.

Paola Nugnes Cittadina Senatrice M5S
Questa è la denuncia che ho fatto oggi.

Mi sono trovata sul treno che da Bagnoli porta alla stazione di Napoli di p.zza Garibaldi, scene incredibili, gente (compresa me) ammassata una addosso all'altra, come mai avevo visto prima. Si lo so che è da tempo che il trasporto a Napoli è un disastro ed infatti anche per questo abbiamo fatto diverse interrogazioni parlamentari, ma non è possibile che si corrano rischi sulla sicurezza così grandi.



La gente rimaneva chiusa nelle portiere, c'era chi urlava e chi si sentiva male, non sono state rispettate le norme di igiene e sicurezza, i responsabili "se ci sono" avrebbero dovuto prendere provvedimenti e non far salire sul treno altra gente, fermandone la salita direttamente sulle piattaforme, invece niente di tutto ciò, ad ogni fermata continuava ad entrare gente, che attendeva un treno con un ritardo enorme.

Le voci che corrono prospettano una situazione ancora peggiore infatti si parla addirittura di ulteriori tagli al personale, allucinante....come si può mai gestire una situazione del genere?

Così dopo un'ora di ritardo sono arrivata alla stazione Garibaldi e sono andata dalla Polizia per sporgere questa denuncia che spero abbia seguito.

Sono certa sarà capitato anche a voi vero?

Nessun commento:

Posta un commento