giovedì 7 novembre 2013

Giornata tipo di un parlamentare NON 5s

Giornata tipica del deputato PDL
- Sveglia alle 11 tramite telefonata di Provenzano, che tutti chiamiamo o' strunz
- Faccio il cazziatone a quel coglione di schiavo cameriere pagato una fame con i soldi dei rimborsi elettorali per farmi portare la colazione a base di tartine di caviale, champagne e salmone affumicato. Cazzio la escort per mandarla via prima della colazione che gli dò già 5.000 euro a notte (i soldi per gli appalti dei lavori pubblici all'Aquila).

- Vado in parlamento ma parcheggio in divieto di sosta (i parcheggi in centro sono un problema reale!). Chiamo uno dei miei 10 portaborse e gli dico di preparare una delle tre auto blu e intanto cazzio il vigile che si stava avvicinando per multarmi.
- Posto su fb la foto del vigile comunista che ha osato ostacolare la giornata di un onorevole che si batte per la libertà, la democrazia, la famiglia e soprattutto l'amore che vince sull'odio.
- Torno in Parlamento. Faccio un'intervento in cui sparo con i grillini, punto una grillina da aggredire verbalmente e fisicamente. Nel frattempo faccio un discorso in ricordo e lode di Andreotti e Craxi. Prima di uscire (è già mezzo giorno essendo passati 20 minuti) e sostituisco altri 4 miei colleghi assenti votando a loro posto a favore degli F35.
Prendo un'aereo e vado a mangiare a Milano. Incontro due ragazze ad Arcore, molto carine e intelligenti (sono anche laureate alla Bocconi)
- Inizia il lavoro parlamentare. Voto contro i 30 emendamenti quotidiani proposti da quei cazzi di grillini rompicoglioni e a favore e contro secondo le direttive di zio Silvietto che mi ha indicato ieri per email. Faccio approvare il testo di abolizione dei reati fiscali, intanto mio presidente mi chiama e per aumentare l'audience su TGCOM24 ribadisco il nostro volere di eliminare l'IMU e tutte le altre tasse vigenti. Dalla rete i nostri fan esultano.
- Gli emendamenti vengono passati tutti dal governo. Mi esalto con i miei colleghi. Non misuro le parole e dico: alle prossime elezioni arriveremo e apriremo fior di appalti e 10 inceneritori. E la gente pecora esulta: Silvio, sei un grande!!!
- Esco da Montecitorio, incrocio Silvio il Grande, lo saluto con un'OK. Torno nella mia villa con l'auto blu e la scorta. Faccio per controllare le mie carte di credito. Tutto a posto. Sorrido.
- Mi lamento su TGCOM24 del fatto che i grillini propongono emendamenti comunisti e populisti. Non abbiamo concluso un cazzo, ma va bene uguale.  Gli intervistati (selezionati) per strada commentano: "Bravo, avanti così, meno male che ci siete voi!" (MENTRE TU TI CHIEDI SE STA GENTE che esulta E ADDORMENTATA O STA FATTA DI QUALCHE MIX DI DROGA ?.E CHIAMANO TROLL CHI NN LA PENSA COME LORO ,PERCHE TU GIUSTAMENTE TI STAI ACCORGENDO DI AVER DATO UN VOTO AD UN'APPALTO CHE DISTRUGGERÀ L'AMBIENTE).
- A nanna. Domani è un altro giorno (molto utile, ma per i cazzi miei)

Nessun commento:

Posta un commento